1° SUMMIT DI METAMEDICINA
- da: Lunedì 01 Gennaio 2024 - 17:05
- a: Martedì 31 Dicembre 2024 - 17:05
condotto da:
CON CLAUDIA RAINVILLE E IL SUO STAFF DI CONSULENTI – ANIMATORI
DESCRIZIONE DEL CORSO
1° Summit online di Metamedicina con Claudia Rainville, Yvan Herin e 15 consulenti – animatori di Metamedicina. Dare un senso al cammino di vita è il tema che definisce il filo conduttore. I relatori percorrono con te le tappe della vita attraverso spunti di riflessione e la condivisioni delle loro esperienze. Gli interventi sono arricchiti dalle testimonianze di persone che, attraverso il percorso della Metamedicina, hanno saputo affrontare le sfide incontrate sul loro cammino, ricontattare le proprie emozioni e trovare nuovi significati.
Potrai vivere e riconoscere le tue emozioni, scoprire gli strumenti e le chiavi della Metamedicina utili a rendere la tua vita un’esperienza di crescita e amore.
Titoli dei Video:
- Claudia Rainville – La mia vita per la Metamedicina
- Rossella Schneiter-Malpangotti – Il viaggio della vita
- Francesca D’Alessandro – La nascita di mamma e bambino
- Giusi Ferrario — Genitori consapevoli crescono figli felici
- Claudia Salvadeo – Fare pace con se stessi
- Susanna Rossi – Il valore delle relazioni
- Susanna Bergnic & Paolo Segulin – Coppia: scoppiare o scoprire?
- Marisa Rigoni – Amare se stessi e gli altri
- Lidia Vittonetto – Ritrovare la Gioia di essere liberi
- Sabina Pia Vallerga – Scoprire i tesori nascosti in te
- Paula Faravelli – Il segreto della realizzazione
- Gianfranco Begalli & Cosetta Mastrototaro – Vivere nel flusso della vita e coglierne i doni
- Andi Schneiter – Imprenditore con amore
- Antonella Paiano – Il senso della sofferenza
- Ivan Herin – Aprirsi alla spiritualità
- Claudia Rainville – Apro la porta alla felicità
ATTENZIONE: La mappa può non riportare l’indirizzo esatto del centro in cui si svolgerà l'incontro ma essere solo indicativa della città. Per ricevere l'esatta posizione si prega di contattare l’organizzatore.