Skip to main content
Italian

LIBERAZIONE DELLA MEMORIA DELL'ANIMA

LIBERAZIONE DELLA MEMORIA DELL'ANIMA
Pescantina (VR) -
Veneto
  • Lingua dell'evento: Italiano

    Italiano

  • da: Venerdì 27 Marzo 2026 - 16:00
  • a: Sabato 28 Marzo 2026 - 19:00

condotto da:

Un viaggio oltre i confini del tempo per ritrovare armonia e consapevolezza profonda

Di cosa si tratta

Il seminario di Liberazione della Memoria dell’Anima è un’esperienza trasformativa pensata per chi, dopo aver affrontato e liberato le proprie memorie emozionali, desidera esplorare ancora più a fondo le radici del proprio vissuto. Questo seminario della durata di un week end ti permetterà di andare oltre i limiti di questa vita, per scoprire se eventi, emozioni o schemi che ancora influenzano il presente affondano le loro radici in vite precedenti, ben oltre la nascita attuale.

Come funziona

Attraverso una meditazione guidata, verrai accompagnato in uno stato di profondo rilassamento e apertura, che favorirà l’emergere di immagini, sensazioni e intuizioni legate ad altri tempi e dimensioni della tua esistenza. Potrai osservare, comprendere e liberare memorie dell’anima che si sono stratificate attraverso le esperienze di altre vite, permettendoti di sciogliere nodi antichi e recidere legami che ancora condizionano il tuo percorso attuale.

 

Perché partecipare

Partecipare a questo seminario ti offre la possibilità di andare oltre la semplice comprensione delle lezioni di questa esistenza, accedendo a un livello più profondo di consapevolezza. Liberando la memoria dell’anima, potrai riconoscere e trasformare ciò che si ripete da molto più lontano, trovando nuove risorse di armonia, benessere e autenticità. È il passo successivo per chi desidera un cambiamento radicale e duraturo nella propria vita, connettendosi con la saggezza profonda che ogni anima custodisce.

 

A chi è rivolto

Questo seminario è riservato a coloro che hanno già intrapreso un percorso di conoscenza profonda attraverso i seminari: Liberazione della Memoria Emozionale, Metamedicina 1, Metamedicina 2. È fondamentale aver esplorato e compreso in modo consapevole ciò che è accaduto in questa vita, sciogliendo nodi e memorie emozionali, prima di poter accedere con chiarezza ai livelli più sottili della nostra essenza. Solo chi ha già affrontato le radici del proprio vissuto personale può, con apertura, comprendere ed approfondire ulteriormente la ricerca dentro di sé, andando a sondare dimensioni ancora più remote e autentiche dell’anima.

 

Iscriviti ora

Non perdere l’opportunità di compiere un viaggio unico e potente dentro di te.  Inizia oggi la scoperta delle tue radici più antiche e libera il potenziale della tua anima!

I posti sono limitati per garantire un'esperienza intima e potente.

Compila il form per  iscriverti o contatta gli organizzatori se hai bisogno di maggiori dettagli

 


14 Via Angelo Butturini
Pescantina, Veneto
Italia 37026

ATTENZIONE: La mappa può non riportare l’indirizzo esatto del centro in cui si svolgerà l'incontro ma essere solo indicativa della città. Per ricevere l'esatta posizione si prega di contattare l’organizzatore.

Prezzo e promozioni
Prezzo: € 340,00
Info e contatti
Info aggiuntive: Via Butturini 16, Pescantina (VR)