Maria Gabriella Ansaldi
-
Consulente
LINGUA DEI CONSULTI
-
Italiano
DOVE SI TROVA ?
-
Italia
-
ONLINE
IN CHE CITTA ?
-
Torino
CLICCA SULLE ICONE
PER CONTTATTARE DIRETTAMENTE
A volte, nella vita, le cose accadono senza che ci si metta d’impegno a farle accadere. Così è avvenuto il mio incontro con la Metamedicina.
Da molti anni possedevo il libro di Claudia Rainville “Ogni sintomo è un messaggio” e ho sempre sentito che il nostro corpo ci parla. Inoltre sono Facilitatrice di Biodanza dal 2013 e praticando ho avuto conferma che ascoltando il nostro corpo riceviamo molte informazioni, ed in particolare molte “rassicurazioni”.
Parlando con mia cugina, scopro che la Metamedicina non è soltanto un libro ma è un percorso di Crescita Personale con in ultimo la possibilità di diventare consulente e di poter così aiutare gli altri. Poiché la mia formazione in Biodanza parla proprio di questo, mi sono mossa per iscrivermi al primo seminario e cioè l’LME -Liberazione della Memoria Emozionale, ma ecco che la vita è sapiente e mi accade di cadere dalla moto e rompermi la clavicola sinistra.
Attraverso la lettura del significato della frattura della clavicola iniziai un processo di grande cambiamento.
A gennaio 2021 partecipai al seminario e poi non solo quello, a Settembre 2021 partecipai al META 1 e così, seminario dopo seminario tante nuove consapevolezze arrivarono. Ho attraversato momenti difficili che con coraggio e accompagnata da Consulenti della Metamedicina ed anche da Claudia Rainville in persona, mi hanno permesso di costruire una nuova Gabriella.
In particolare ho dovuto strutturare il mio Valore, mi ero persa di vista, avevo frainteso l’amore per l’altro entrando in una dipendenza affettiva che aveva completamente cancellato la mia autonomia.
Oggi mi sento una persona “nuova” con la consapevolezza che la Metamedicina è uno strumento potentissimo che permette di diventare artefici della propria vita godendo a pieno delle meravigliose opportunità che ci passano accanto.
Sono felice di poter aiutare le persone a riconoscere le cause dei sintomi e dei disagi emotivi , offrendo strumenti di autoguarigione per il raggiungimento del benessere, per poter vivere una vita piena, riconoscendo i propri bisogni e perseguendo con amore la via dei nostri sogni.
Torino, Piemonte
Italia 10141
ATTENZIONE: La mappa può non riportare l’indirizzo esatto della posizione del consulente ma essere solo indicativa della città. Per ricevere l'esatta posizione si prega di contattare direttamente il consulente.

