Giorgia Ercoles
-
Persona in relazione d'aiuto
LINGUA DEI CONSULTI
-
Italiano
DOVE SI TROVA ?
-
Italia
IN CHE CITTA ?
-
Cattolica, Rimini, Pesaro
CLICCA SULLE ICONE
PER CONTTATTARE DIRETTAMENTE
Amo tutto cio' che riguarda il benessere interiore. Ho una formazione universitaria in Scienze Ambientali, attraverso la quale ho lavorato per 10 anni in un ente pubblico e poi successivamente, spinta dal desiderio di intraprendere un lavoro che si interessasse all’ecologia interiore mi sono diplomata in naturopatia.
Il mio incontro con la Metamedicina è avvenuto nel 2016, quando una radiologa mi consiglio’ di leggere il libro Metamendicina 2.0, in occasione dei miei controlli di follow up oncologici, perchè mi stavo interrogando sulla ragione per la quale mi fossi ammalata all’età di 36 anni di un tumore al seno. Da quel momento in poi incominciai ad approfondire lo studio delle chiavi della Metamedicina. Successivamente ho intrapreso tutto il percorso di formazione di Metamedicina, che mi ha permesso di capire dinamiche interiori molto profonde legate al mio senso di svalutazione e mancanza di fiducia in me stessa. Ho abbracciato la mia piccola bambina interiore donandone tutto l’amore e l’attenzione possibile, colmando le carenze affettive e perdonando, sia quelle parti di me che avevano sofferto, sia la realtà famigliare che la mia anima ha scelto per evolvere.
Con profonda gratitudine nei confronti del percorso di Metamedicina ho toccato con mano cosa volesse dire il concetto della Mia Responsabillità in relazione alla malattia che ho avuto e di quanto di conseguenza sia importante amarsi e apprezzare la bellezza della vita e del suo miracolo. Adoro passeggiare sulla riva del mare osservando la natura e le meraviglie della vita e con un profondo silenzio, ho intrapreso un viaggio interiore molto profondo.
I miei consulti privati , oltre ad accompagnarli con le vibrazioni degli olii essenziali, li conduco con un sottofondo musicale a 432 hz, sottolineando l’importanza degli effetti della musica in termini di vibrazione che risuona con l’essenza di chi ascolta, offrendo guarigione e serenità. Il mio obiettivo è aiutare le persone a creare una connessione amorevole tra il visibile e l’invisibile, per vivere una vita più autentica e consapevole.
Con il cuore aperto e la musica come strumento sacro, vorrei diffondere le chiavi della Metamedicina, portando armonia e serenità a chiunque incontri lungo il mio cammino.
Cattolica, Emilia-Romagna
Italia 47841
ATTENZIONE: La mappa può non riportare l’indirizzo esatto della posizione del consulente ma essere solo indicativa della città. Per ricevere l'esatta posizione si prega di contattare direttamente il consulente.