Alessandra Carcano
-
Persona in relazione d'aiuto
LINGUA DEI CONSULTI
-
Italiano
-
Español
DOVE SI TROVA ?
-
Italia
-
ONLINE
IN CHE CITTA ?
-
Monza, Online
CLICCA SULLE ICONE
PER CONTTATTARE DIRETTAMENTE
Sono un designer, autoproduco cosmetici naturali e gioielli con piante e fiori, operatrice di aromaterapia e floriterapia, faccio mille cose e adoro cantare...
Sono arrivata al mio primo seminario di Metamedicina dopo essere passata da tante situazioni difficili, relazioni sbagliate, difficoltà economiche e piccoli ma infiniti disturbi di salute.
Tutto quello in cui mi impegnavo cresceva e poi ad un certo punto crollava. Ero giunta alla conclusione che la mia missione in questa vita fosse far crescere le situazioni in cui arrivavo, poi una volta terminato il compito andare via e ricominciare da capo.
Ma in tutto questo, io dov'ero?
Non sono mai riuscita a costruire nulla per me, mi autosabotavo continuamente. A volte mi sentivo avvolta da nuvola nera. Come un alieno: ero triste, infelice, arrabbiata con il mondo, sola, sempre fuori luogo o fuori tempo. ...e somatizzavo tutto: avevo la tosse da reflusso, infinita, inguaribile, per 8 anni, poi mal di schiena, ernie, dolori muscolari e strani sintomi che apparivano e poi sparivano da soli... il mio corpo mi ha sempre mandato segnali. Quando ho smesso anche di cantare e per me è stato toccare il fondo. Tutto è peggiorato e sono arrivata agli antidepressivi anche se non avevo mai raccontato niente a nessuno. Ma no, quella non poteva essere la soluzione.
La Metamedicina mi ha permesso di spazzare via quella nuvola, di vedermi, di ritrovarmi, di guarire, di accogliermi e darmi il permesso di portare nel mondo tutta l'armonia, la luce, i colori, e la gioia con cui sono arrivata qui e che avevo sempre creduto di dover tenere nascosti per diventare invece quella di cui gli altri avevano bisogno. Così mi sono tenuta occupata diventando brava in mille cose per essere vista, riconosciuta, ...ma alla fine quella non ero io.
Oggi accolgo tutte le cose belle che la vita vorrà darmi, il mio corpo continua a comunicare con me ma ora io e lui ci capiamo a vicenda, mi ritrovo a passeggiare nel bosco, a respirare, a sentirmi grata e a dirmi che ora sono felice, che la vita è meravigliosa e tutto ciò che accade è sempre giusto e ci sta solo dando l'opportunità di imparare qualcosa di nuovo.
Ringrazio ogni giorno Claudia Rainville, Yvan Herin e tutti gli operatori che mi hanno aiutata per questa trasformazione meravigliosa e oggi quello che vorrei con il cuore è poter aiutare anche gli altri a sentire questa splendida leggerezza, ...esattamente come è stato fatto con me.
Data la mia formazione sono orgogliosa oggi di poter contribuire a diffondere la Metamedicina attraverso l'immagine e la comunicazione web e social, tra cui il sito che state leggendo.
Biassono, Lombardia
Italia 20853
ATTENZIONE: La mappa può non riportare l’indirizzo esatto della posizione del consulente ma essere solo indicativa della città. Per ricevere l'esatta posizione si prega di contattare direttamente il consulente.