Ir para o conteúdo principal

LA GIOIA DI ESSERE SE STESSI

A ALEGRIA DE SER VOCÊ MESMO
Pescantina (VR) -
Veneto
  • Idioma do evento: Italiano

    Italiano

  • de: Sábado, 20 de fevereiro de 2027 - 9:00
  • a: Domingo, 21 de Fevereiro de 2027 - 18:00

conduzido por:

Due giorni per riscoprirti e vivere autenticamente

  • Hai mai pensato a quanto sia difficile dire di no e a come ciò influenzi la tua vita?
  • Ti sei mai chiesto se dire sempre di sì significasse mettere da parte una parte di te per dare più importanza agli altri?
  • Ti sei mai trovato a riflettere su quanto queste scelte quotidiane possano condizionare la tua felicità e il tuo benessere?
  • E se ti fosse offerta l'opportunità di cambiare tutto questo, la coglieresti?

Perché partecipare?

  • · Riconnettiti con te stesso: Esplora chi sei veramente e impara a distinguere i tuoi desideri autentici dalle aspettative altrui. Questo seminario ti aiuterà a riscoprire la tua essenza e a valorizzare le tue unicità, permettendoti di vivere una vita più autentica.
  • · Trasforma le tue credenze limitanti: Identifica e supera quei blocchi che ti hanno frenato fino ad ora. Attraverso esercizi mirati e riflessioni condivise, avrai l’opportunità di cambiare prospettiva e liberarti dalle convinzioni che ti limitano.
  • · Crea armonia interiore: Ritrova equilibrio, serenità e fiducia, per vivere una vita autentica e soddisfacente. Scoprirai strumenti pratici che ti aiuteranno a gestire le emozioni e a portare maggiore armonia nella tua quotidianità.

Di cosa si tratta?

Un seminario di due giorni che ti darà l’opportunità di scoprire, comprendere e trasformare te stesso/a. Attraverso un lavoro di gruppo e il supporto dell’animatore, sarai guidato in un viaggio personale per esplorare le esperienze che hanno segnato il tuo passato e che ancora oggi ti possono limitare. Condividerai momenti di crescita in un ambiente sicuro e stimolante, dove potrai confrontarti con altre persone che, come te, desiderano ritrovare la propria autenticità.

Come funziona?

Durante il seminario ogni emozione troverà spazio per emergere senza giudizi. Attraverso esercizi pratici e momenti di introspezione, potrai guardarti con occhi nuovi e accettarti profondamente. Grazie alla guida di un animatore di Metamedicina, sarai accompagnato lungo un percorso personale che ti permetterà di riscoprire la tua forza interiore e di imparare a valorizzarla.

Non perdere questa opportunità!

Questo seminario è il primo passo verso una vita autentica, libera da paure e maschere.

I posti sono limitati per garantire un’esperienza intima e significativa.

Dedicando solo due giorni per riflettere, trasformare e crescere potresti finalmente ottenere la libertà che hai sempre desiderato.

Un grande passo passo per metterti finalmente al primo posto: regalati il dono più grande, la gioia di essere semplicemente te stesso.

Compila il form per  iscriverti subito o contatta gli organizzatori se hai bisogno di maggiori dettagli


27 Via Santa Maria
Sacca, Lombardia
Italia 25040

ATENÇÃO: O mapa pode não indicar o endereço exato do centro onde se realizará o encontro, mas ser apenas indicativo da cidade. Para receber a localização exata, por favor contacte o organizador.

Preço e promoções
Preço: € 290,00
Promoção: € 270,00 para inscrições até 31 de Agosto
Informações e contatos
Informações adicionais: Via Butturini 16

Inscrevo-me!

Depois de enviar este formulário, será contactado pelos organizadores para finalizar a inscrição
se precisarmos de o contactar
se precisarmos de o contactar
necessário para faturação
necessário para faturação
necessário para faturação
necessário para faturação
necessário para faturação
Informação prestada nos termos dos artigos 13-14 do RGPD 2016/679 *

É possível ler a política de privacidade completa no seguinte link : Política de Privacidade

reCAPTCHA *
Este site é protegido pelo reCAPTCHA e aplicam-se a Política de Privacidade e os Termos de Serviço do Google.