Ir para o conteúdo principal
italiano

MASCHILE E FEMMINILE RICONCILIATI

HOMEM E MULHER RECONCILIADOS
TORPE' (NU) -
Sardenha
  • Idioma do evento: Italiano

    italiano

  • de: sexta-feira, 26 de abril de 2024 - 14h00
  • às: domingo, 28 de abril de 2024 - 18h

hospedado por:

In ognuno di noi, uomo o donna, c'è una parte femminile e una parte maschile. Tutte e due sono importanti, una è la nostra parte sensibile e accogliente, l'altra è quella che ci fa agire, decidere e dirigere. 

A volte è possibile che, per vari motivi, le due parti non siano equilibrate. 

La nostra cultura, l'educazione, la nostra sensibilità e il nostro vissuto fanno prevalere una delle due a discapito dell'altra. Ciò che ci confonde è il fatto identificarle ad un modello sessuale, mentre sono tutt'altro.

 

In questo seminario si impara a riconoscere le nostre parti femminile e maschile, a vedere i loro eventuali squilibri e a comprendere come rimetterle in armonia.

Claudia Rainville, con la sua dolcezza e la sua pluriennale esperienza, ci aiuterà a conoscerci e migliorarci per raggiungere quell'equilibrio che spesso ci manca. 

 


26 Via Michele Pala
Torpè, Sardegna
Italia 08020

ATENÇÃO: O mapa pode não mostrar o endereço exato do centro onde acontecerá o encontro, mas pode ser apenas indicativo da cidade . Para saber a localização exata entre em contato com o organizador.

Preço e promoções
Preço: 340 €
Inscrições

Para se inscrever no seminário, preencha o formulário que você encontra clicando no botão:

Informações e contatos
Informações adicionais: em ESSENZA SARDEGNA - Ecoresort imerso no Parque Natural Regional Tepilora. Localização Cuccu Ezzu na área de Torpé (Nuoro)