Ir para o conteúdo principal
italiano

LIBERAZIONE DELLA MEMORIA EMOZIONALE

LIBERAÇÃO DA MEMÓRIA EMOCIONAL
Poschiavo-
Suíça, ON-LINE
  • Idioma do evento: Italiano

    italiano

  • de: quarta-feira, 24 de abril de 2024 - 19h30
  • às: domingo, 28 de abril de 2024 - 18h

hospedado por:

In questo mondo, dov’è necessario essere così forti, abbiamo imparato sin da piccoli a nascondere e soffocare le nostre emozioni. Tuttavia le emozioni vissute sin dallo stato fetale sono iscritte nella nostra memoria emozionale e condizionano la nostra vita, i nostri sentimenti e le nostre azioni costringendoci a ripetere gli stessi schemi.

  • Come trasformare questi schemi ripetitivi?
  • Come ritrovare ed aiutare il bambino ferito in noi?
  • Come raggiungere il benessere e l’armonia?

Tre giorni di lavoro in gruppo per iniziare a comprendere e ad acquisire le chiavi della Metamedicina.

Nel seminario l’animatore, attraverso il racconto personale, accompagnerà il partecipante a comprendere quali esperienze possono avergli causato delle situazioni di sofferenza che ancora oggi hanno “potere” su di lui, dirigendo la sua stessa vita.

 

Successivamente lo aiuterà a comprendere come liberarsene attraverso il processo chiamato “liberazione delle memorie emozionali”. In questi tre giorni ogni partecipante sarà seguito, accompagnato, nel vivere quest’esperienza per liberarsi di ciò che non gli appartiene.

Alla fine del seminario, ad ogni partecipante saranno forniti degli strumenti per continuare il lavoro di consapevolezza in piena autonomia.

Questo seminario è il primo importante gradino per iniziare il percorso della Metamedicina.

Un percorso esperienziale che ci può ridare il gusto e il piacere di ritornare a noi stessi, per riscoprire l’entusiasmo di “vivere”, lasciandoci così alle spalle tutto ciò che ci ha ferito e allontanato da noi stessi.

Questo seminario è anche il primo passaggio del percorso formativo per diventare operatori di Metamedicina

 

NUOVA formula mista: due serate online comodamente da casa tua per entrare delicatamente nel tema, e un fine settimana in presenza per vivere insieme le emozioni !

mercoledì 24 aprile 2024 dalle 19.30 - 22.00 - online
Apertura del corso, conoscenza reciproca, introduzione teorica e prime riflessionni sul tema (a fine serata verranno assegnate delle attività da svolgere in autonomia offline)

giovedì 25 aprile 2024 dalle 19.30 - 22.00 - online
Condivisione delle riflessioni fatte in autonomia e cotinuazione della parte teorica  (a fine serata verranno assegnate delle attività da svolgere in autonomia offline)

sabato 27 e domenica 28 aprile 2024 dalle 9.00 - 17.30 in presenza
Lavori individuali di liberazione, integrazioni personali e definizione di nuove strategie, completamento teorico pertinenti alle necessità del gruppo.


Per maggiori dettagli sui contenuti del corso puoi CLICCARE QUI


166 Via di Roma
Ravenna, Emilia-Romagna
Italia 48121

ATENÇÃO: O mapa pode não mostrar o endereço exato do centro onde acontecerá o encontro, mas pode ser apenas indicativo da cidade . Para saber a localização exata entre em contato com o organizador.

Preço e promoções
Preço : 340 francos suíços
Inscrições

Para se inscrever no seminário, preencha o formulário que você encontra clicando no botão:

Informações e contatos