Christelle Robin
-
Consultor
LÍNGUA DAS CONSULTAS
-
italiano
-
Francês
CADÊ ?
-
Itália
-
França
-
ON-LINE
EM QUAL CIDADE?
-
Saint-Malo (FR), online, Roma
CLIQUE NOS ÍCONES
PARA CONTATAR DIRETAMENTE
IT -------------------
Mi chiamo Chrystelle Robin, sono una consulente di Metamedicina e facilitatrice in Costellazioni Familiari, specializzata nella guarigione energetica e nella trasformazione interiore.
Sono stata in terapia per oltre vent’anni: dieci anni di psicologia e analisi, prima di incontrare un approccio più umano e spirituale con il Theta-healing, la meditazione, la Metamedicina, il Reiki, il Channeling, la Nutripuntura e le Costellazioni Familiari. Dopo aver esplorato questi percorsi come “paziente”, ho deciso di formarmi in alcuni percorsi, studiare e cambiare vita per accompagnare gli altri, perché sentivo che era più in linea con la persona che ero diventata.
Sono diventata operatrice di ThetaHealing, poi Master Reiki, consulente di Metamedicina e, infine, facilitatrice in Costellazioni Familiari. Pratico la meditazione, che spesso integro nei percorsi individuali, e da diversi anni studio il Calendario Maya.
La Metamedicina rappresenta il lato “femminile” della medicina, che è più “maschile”. Quando ci occupiamo di un sintomo o di una malattia, la medicina agisce come un vigile del fuoco: interviene per spegnere l’incendio. La Metamedicina, invece, si comporta come un investigatore: cerca di capire perché è scoppiato quell’incendio. Quali sono le origini, le cause profonde? Cosa parte da me?
Spesso scopriamo che, all’origine di una malattia, ci sono una o più immagini che ci ha ferito. Può essere il ricordo che spesso è accompagnato dalle interpretazioni della bambina o del bambino che siamo stati, ma anche di sensazioni, odori, parole e un sentimento profondo che può ancora condizionare inconsciamente la nostra vita: abbandono, rifiuto, solitudine, non sentirsi all’altezza o al proprio posto, senso di colpa, disgusto, rabbia repressa, ingiustizia, o anche una ferita di abuso per esempio.
Le emozioni represse possono accumularsi fino a generare un sintomo o addirittura una malattia. La rabbia, ad esempio, spesso si annida nel fegato; la tristezza, nei polmoni. Un tumore al seno sinistro può essere legato alla separazione da un figlio, a una rottura con la madre, a un tradimento o alla perdita di una persona cara.
La Metamedicina offre molte chiavi, ma ogni persona è unica. Per questo, l’ascolto profondo, l’empatia, la compassione e la capacità di andare oltre le parole e il dolore sono essenziali. Queste qualità nascono da un lungo lavoro su se stessi e sono alla portata di tutti, anche in un mondo spesso dominato dalla mente e dal pensiero.
Ogni sintomo è un messaggio. E il primo messaggio è che è possibile cambiare il corso della propria vita. Illuminare le nostre ombre, giorno dopo giorno, per raggiungere i nostri obiettivi, prosperare ed essere molto più felici. E la felicità di ciascuno contribuisce allo sviluppo di un mondo migliore, qui sulla Terra.
Saint-Malo, Bretagne
Francia 35400
ATENÇÃO: O mapa pode não mostrar o endereço exato do cargo do consultor, mas pode ser apenas indicativo da cidade . Para receber a posição exata entre em contato diretamente com o consultor.