ESSERE GENITORI CONSAPEVOLI
-
Italiaans
- van: vrijdag 24 januari 2025 - 19.30 uur
- tot: zondag 26 januari 2025 - 17.00 uur
gepresenteerd door:
Quando si è genitori può succedere di vivere molte preoccupazioni, dubbi e difficoltà.
Spesso si viene colti dal timore di non saper fare la “cosa giusta” e di non essere adeguati nell’ affrontare le varie fasi di crescita dei nostri figli.
Spesso di fronte a certi comportamenti (capricci, bugie, esplosioni di rabbia, moti di ribellione, silenzi e musi lunghi, malinconie e tristezze, paure e manifestazioni di apatia) è possibile avere l'impressione di non saperli comprendere. Si ha la sensazione di sentirsi soli e di non avere gli strumenti utili per scegliere come gestire questi atteggiamenti.
Nel contempo può capitare che le situazioni che si vivono coi propri figli ci riportino a qualcosa che abbiamo già vissuto.
Viviamo un malessere che ci fa perdere lucidità ed equilibrio. Tutti siamo stati, infatti, figli.
Spesso, però, ce lo dimentichiamo. Ascoltando il bambino che siamo stati, riusciremo a trovare la strada per essere i migliori genitori possibili per i nostri figli.
Posti disponibili: 10
LET OP: De kaart toont mogelijk niet het exacte adres van het centrum waar de bijeenkomst zal plaatsvinden, maar is mogelijk alleen indicatief voor de stad . Voor de exacte locatie kunt u contact opnemen met de organisator.
Om u voor het seminar in te schrijven, vult u het formulier in dat u vindt door op de knop te klikken: