Il lutto: la fine o un nuovo inizio?
-
Italien
- à partir de : lundi 24 février 2025 - 18h30
- à : lundi 24 février 2025 - 21h30
hébergé par:
Cos'è il lutto? Quando e come si manifesta?
Qual è il suo decorso?
Come lo affronto e come posso superarlo?
Come posso aiutare una persona cara che sta soffrendo?
Tante sono le domande che ci poniamo quando siamo nella sofferenza. E poche sono le risposte che riceviamo quando perdiamo il “centro” di noi stessi.
Attraverso gli insegnamenti di Claudia Rainville e grazie agli strumenti offerti dalla Metamedicina, saremo accompagnati in un percorso di ascolto e consapevolezza che ci aiuterà a trasformare un evento devastante come la perdita di un caro, la malattia o il lutto, in una straordinaria opportunità di crescita ed evoluzione personale.
ATTENTION : La carte peut ne pas indiquer l'adresse exacte du centre où aura lieu la réunion mais peut seulement être indicative de la ville . Pour connaître le lieu exact merci de contacter l'organisateur.
Pour vous inscrire au séminaire, remplissez le formulaire que vous trouverez en cliquant sur le bouton :
Cet événement n'a pas de lien d'inscription publié, pour plus d'informations, veuillez contacter les contacts répertoriés ci-dessous.