Passer au contenu principal
italien

Il padre: Archetipo paterno e dinamiche relazionali

Le père : archétype paternel et dynamique relationnelle
Trieste -
Frioul-Vénétie Julienne
  • Langue de l'événement : italien

    Italien

  • à partir de : dimanche 21 avril 2024 - 10h00

hébergé par:

Il padre.. Figura molto spesso amata e temuta. Dal padre-padrone all'uomo troppo permissivo, il ruolo del maschile è diventato poco chiaro per l'uomo stesso. - Come assumere un ruolo di padre sano all'interno della famiglia? - Ti è capitato di dire 'Non farò mai come mio padre' oppure 'Ti faccio vedere io di cosa sono capace'? - Come la figura del padre e le dinamiche che abbiamo vissuto con costui possono aver avuto ripercussioni nella nostra vita attuale? È possibile trasformare queste dinamiche? In questo workshop esploreremo, attraverso la psicologia e le chiavi della Metamedicina, le dinamiche disfunzionali con la figura paterna e come ritrovare un'immagine sana di padre dentro di noi. In collaborazione con il dott. Nicola Salvalaggio (Ricercatore e dott. in Psicologia).


11 Corso Umberto Saba
Trieste, Friuli-Venezia Giulia
Italia 34131

ATTENTION : La carte peut ne pas indiquer l'adresse exacte du centre où aura lieu la réunion mais peut seulement être indicative de la ville . Pour connaître le lieu exact merci de contacter l'organisateur.

Prix ​​et promotions
Prix ​​: 40 Euros
Inscriptions

Cet événement n'a pas de lien d'inscription publié, pour plus d'informations, veuillez contacter les contacts répertoriés ci-dessous.

Infos et contacts
Informations complémentaires : Via del Vento 6A c/o Centro Deva