Skip to main content
Italian

OFFICINA DEI TALENTI

OFFICINA DEI TALENTI
Villafranca ( VR ) -
Veneto
  • Lingua dell'evento: Italiano

    Italiano

  • da: Sabato 25 Maggio 2024 - 9:00
  • a: Domenica 26 Maggio 2024 - 18:00

condotto da:

La METAMEDICINA, "scuola della felicità", si occupa fondamentalmente del raggiungimento della realizzazione piena di se stessi, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista animico.Tenendo conto infatti della caratteristica olistica dell'Essere Umano, si potrebbe dire che: Il sangue che scorre nelle vene e che porta nutrimento e ossigeno a tutte le cellule, sta al benessere del corpo come il TALENTO, che permea la natura animica dell'Essere Umano, sta al sentimento di realizzazione di Sè. Allora, se è vero che "ogni sintomo è un messaggio", allo stesso modo, la sensazione di fallimento, la sofferenza della mancata realizzazione di sè, è altrettanto un messaggio che non stiamo utilizzando i nostri TALENTI e la nostra parte animica si sta inaridendo. Gli ostacoli che affrontiamo durante tutto l'arco della vita, a volte ci scoraggiano e ci fanno prendere vie distanti dal nostro vero sè e ci troviamo spersi, indecisi, confusi, demoralizzati e nascono in noi sentimenti di non farcela o di fallimento, di incapacità, di rinuncia. Se lasceremo passare il tempo senza partire per il nostro "viaggio eroico" alla ricera dei nostri tesori, (i TALENTI, appunto), passeremo una vita come dietro ad un vetro, lasciando che alcune credenze disfunzionali ci governino, che alcuni programmi preimpostati da esperienze familiari, o scolastiche ecc, ci portino a vivere secondo vecchie e disfunzionali scelte, senza darci l'opportunità di vivere davvero, così mancando alla nostra lezione di vita principale: realizzare "chi veramente siamo". In questo seminario impareremo ad ascoltare quella parte più intima e profonda di noi stessi e ad accorgerci delle sue qualità migliori. Impareremo ad affrontare e a superare le credenze limitanti che le impediscono di manifestarsi in pienezza e trasformeremo i blocchi che ostacolano la strada verso la realizzazione dei TALENTI rimasti "imprigionati". Per farlo ci avvarremo di qualche strumento messo a punto per identificare qualità personali, sfide che la vita ci pone e trappole nelle quali tendiamo a cadere. Il viaggio che faremo sarà quello verso noi stessi, prendendoci il tempo di scavare a fondo alla ricerca del tesoro perduto, per poter finalmente scoprire i Talenti che ci permetteranno di iniziare a trasformare il piombo (senso di fallimento interiore) in oro (la nostra realizzazione).
 

1 Corso Vittorio Emanuele II
Villafranca di Verona, Veneto
Italia 37069

ATTENZIONE: La mappa può non riportare l’indirizzo esatto del centro in cui si svolgerà l'incontro ma essere solo indicativa della città. Per ricevere l'esatta posizione si prega di contattare l’organizzatore.

Prezzo e promozioni
Prezzo: 270
Promo: € 240 per chi: si iscrive con almeno due mesi di anticipo, nel corso di una conferenza/seminario nella zona di riferimento, porta un amico/a ovvero se ci si iscrive in due contemporaneamente, sottoscrivendo entrambi i moduli di adesione. Per aderire alla promozione in corso è necessario effettuare il pagamento dell’acconto di € 140 o inviare modulo iscrizione e contabile di bonifico effettuato
Iscrizioni

Questo evento non ha un link di iscrizione pubblicato, per informazioni rivolgiti ai contatti segnalati di seguito.

Info e contatti