Skip to main content
Italian

MASCHILE E FEMMINILE RICONCILIATI

MASCHILE E FEMMINILE RICONCILIATI
TORPE' ( NU ) -
Sardegna
  • Lingua dell'evento: Italiano

    Italiano

  • da: Venerdì 26 Aprile 2024 - 14:00
  • a: Domenica 28 Aprile 2024 - 18:00

condotto da:

In ognuno di noi, uomo o donna, c'è una parte femminile e una parte maschile. Tutte e due sono importanti, una è la nostra parte sensibile e accogliente, l'altra è quella che ci fa agire, decidere e dirigere. 

A volte è possibile che, per vari motivi, le due parti non siano equilibrate. 

La nostra cultura, l'educazione, la nostra sensibilità e il nostro vissuto fanno prevalere una delle due a discapito dell'altra. Ciò che ci confonde è il fatto identificarle ad un modello sessuale, mentre sono tutt'altro.

 

In questo seminario si impara a riconoscere le nostre parti femminile e maschile, a vedere i loro eventuali squilibri e a comprendere come rimetterle in armonia.

Claudia Rainville, con la sua dolcezza e la sua pluriennale esperienza, ci aiuterà a conoscerci e migliorarci per raggiungere quell'equilibrio che spesso ci manca. 

 


26 Via Michele Pala
Torpè, Sardegna
Italia 08020

ATTENZIONE: La mappa può non riportare l’indirizzo esatto del centro in cui si svolgerà l'incontro ma essere solo indicativa della città. Per ricevere l'esatta posizione si prega di contattare l’organizzatore.

Prezzo e promozioni
Prezzo: 340 €
Iscrizioni

Per iscriverti al seminario compila il modulo che trovi cliccando sul pulsante:

Info e contatti
Info aggiuntive: presso ESSENZA SARDEGNA - Ecoresort immerso nel Parco Regionale Naturale di Tepilora. Località Cuccu Ezzu agro di Torpé (Nuoro)