LA GIOIA DI ESSERE SE STESSI

-
Italiano
- da: Sabato 21 Giugno 2025 - 9:00
- a: Domenica 22 Giugno 2025 - 18:00
condotto da:
- Sei sempre quello che gli altri si aspettano?
- Cosa succederebbe se ti mostrassi o comportassi realmente come sei?
Forse hai imparato ad essere come credevi che gli altri si aspettassero da te e non come avresti davvero voluto essere.
Sai Perchè?
Poco dopo la nostra nascita, può accadere di renderci conto che quando osiamo essere noi stessi la cosa disturba il mondo degli adulti o quello delle persone che ci sono vicine. Per ridurre il dolore possiamo ribellarci oppure rassegnarci e finire per crearci una nuova personalità, in modo da diventare ciò che gli altri vogliono che siamo e crederci per questo amati.
Due giorni per iniziare ad osservarci attraverso esercizi e condivisioni per prendere coscienza dei meccanismi e delle credenze che ci boicottano e ritrovare l’armonia con noi stessi trasformando credenze sfavorevoli per riportare gioia dentro e fuori di noi.
Sacca, Lombardia
Italia 25040
ATTENZIONE: La mappa può non riportare l’indirizzo esatto del centro in cui si svolgerà l'incontro ma essere solo indicativa della città. Per ricevere l'esatta posizione si prega di contattare l’organizzatore.