Skip to main content
Italian

SCOPRI IL POTERE DELLE EMOZIONI

SCOPRI  IL POTERE DELLE EMOZIONI
Albignasego (PD) -
Veneto
  • Lingua dell'evento: Italiano

    Italiano

  •  Français

    Français

  • da: Venerdì 05 Settembre 2025 - 20:30
  • a: Venerdì 05 Settembre 2025 - 22:30

condotto da:

Un’occasione unica, di partecipare ad una conferenza del tutto gratuita con Claudia Rainville, microbiologa canadese scrittrice di numerosi Best Seller e fondatrice della Metamedicina.

Le emozioni non sono soltanto reazioni istintive: nello sport, rappresentano veri e propri motori che guidano la preparazione, condizionano la performance e influenzano il raggiungimento del risultato. Comprendere il significato delle emozioni nello sport significa acquisire strumenti per trasformare lo stress in energia, la paura in concentrazione, l’entusiasmo in prestazione ottimale.

La conferenza si propone di esplorare il ruolo delle emozioni nella vita di chi pratica sport, ma anche nella vita di tutti i giorni. Attraverso le lenti della Metamedicina, analizzeremo come gioia, rabbia, ansia, delusione e motivazione possano incidere sulla preparazione fisica e mentale, sulla gestione delle gare e sulla capacità di superare ostacoli e infortuni.

·               Ti alleni con costanza ma non riesci a raggiungere la forma fisica che desideri?

·               Soffri di disturbi che ti impediscono di fare ciò che ami ?

·               Ti capita spesso di non ottenere risultati nonostante impegno e dedizione?

 

Iscriviti per scoprire come imparare a conoscere e gestire le emozioni può fare la differenza tra partecipare e vincere, tra allenarsi e migliorarsi ogni giorno.

La conferenza sarà in lingua francese con traduzione consecutiva in italiano


2 Via Tito Livio
Albignasego, Veneto
Italia 35020

ATTENZIONE: La mappa può non riportare l’indirizzo esatto del centro in cui si svolgerà l'incontro ma essere solo indicativa della città. Per ricevere l'esatta posizione si prega di contattare l’organizzatore.

Prezzo e promozioni
Info e contatti
Info aggiuntive: Palazzetto Polivalente Via L. Pirandello, 2