Saltar al contenido principal
italiano

APRO LA PORTA ALL'ABBONDANZA

ABRE LA PUERTA A LA ABUNDANCIA
En línea -
EN LÍNEA
  • Idioma del evento: italiano

    italiano

  • desde: sábado 18 mayo 2024 - 9:00
  • a: domingo 19 de mayo de 2024 - 18:00

alojado por:

Molte persone si trovano a vivere situazioni di difficoltà economiche, ma anche di povertà nelle relazioni, negli affetti e in altri ambiti della propria vita.

L'abbondanza è spesso associata alla ricchezza economica e vista come incompatibile con la spiritualità.

Aspirare al benessere in ogni ambito della propria vita porta sulla via dell'energia di prosperità.

Riconoscere le credenze e le equazioni che bloccano il fluire di questa energia é il primo passo, la chiave per poterle trasmutare e aprire le porte al fluire dell'abbondanza declinata in tutte le sue mille sfaccettature.

Un seminario in cui impariamo a riconoscere i blocchi che interferiscono con il fluire dell'abbondanza, a trasmutare le credenze e le equazioni limitanti che ci impediscono di vivere pienamente la ricchezza della vita e soprattutto ad attivare le energie della prosperi

Posti disponibili 5

ATENCIÓN: El mapa puede no mostrar la dirección exacta del centro donde se realizará el encuentro sino que sólo puede ser indicativo de la ciudad . Para recibir la ubicación exacta por favor contacte al organizador.

Precio y promociones
Precio: € 250
Inscripciones

Este evento no tiene un enlace de registro publicado, para obtener información comuníquese con los contactos que se enumeran a continuación.

Información y contactos