Metamedicina: ogni sintomo e’ un messaggio
-
Italienisch
- Von: Freitag, 7. November 2025 - 20:30 Uhr
- a: Freitag, 7. November 2025 – 21:30 Uhr
geleitet von:
È possibile leggere i sintomi fisici come messaggi del nostro inconscio?
La Metamedicina, fondata da Claudia Rainville, ricerca le origini psicosomatiche della malattia e della sofferenza, ci aiuta a comprendere il senso delle difficoltà e delle disarmonie nelle nostre relazioni, ci aiuta a modificare gli scenari sfavorevoli della vita, insegnandoci a liberare le emozioni negative iscritte nella nostra memoria emozionale.
Sei curioso o curiosa di scoprire che cosa il tuo corpo sta cercando di comunicarti?
Immagina di poter decifrare i segnali nascosti dietro emozioni, sintomi e malesseri, e di imparare come la Metamedicina possa offrirti le chiavi per comprenderli e trasformarli.
Ti invitiamo a partecipare a una conferenza completamente gratuita, in cui esploreremo insieme il linguaggio emozionale del corpo e sveleremo come la Metamedicina, possa aiutarti a interpretare quei messaggi spesso ignorati o fraintesi.
Durante questo incontro avrai l’occasione di:
· Scoprire le origini psicosomatiche dei sintomi e dei blocchi emotivi
· Comprendere come le emozioni influenzino il nostro benessere quotidiano
· Conoscere i principi e le applicazioni pratiche della Metamedicina
· Ponendo domande e dialogando direttamente con chi pratica questa disciplina
Questa è la tua opportunità per avvicinarti a un nuovo modo di guardare te stesso, le tue relazioni e la tua salute, lasciandoti sorprendere da prospettive inedite e stimolanti.
Non perdere l’occasione: la partecipazione è gratuita e aperta a tutte le persone interessate, anche senza esperienza precedente!
Ti aspettiamo per un viaggio alla scoperta del tuo mondo interiore e dei sorprendenti messaggi che il tuo corpo desidera farti conoscere.
San Giovanni Lupatoto, Veneto
Italia 37057
ACHTUNG: Die Karte zeigt möglicherweise nicht die genaue Adresse des Tagungszentrums, sondern nur die Stadt . Für den genauen Standort wenden Sie sich bitte an den Veranstalter.